HALL  |  SALE  

Home > I VIAGGI DEL CLUB

SHARM EL SHEIKH (Mar Rosso)

LINEA CLASSIC




Nella “linea classica” il Club propone viaggi subacquei a Sharm el Sheikh, nel Sinai egiziano, sulla costa settentrionale del Mar Rosso, la più classica delle destinazioni subacquee, frequentabile tutto l’anno. 

- Il clima è tropicale, secco
- I
l periodo di soggiorno minimo è di 7 giorni
- L
a temperatura media dell’acqua, nell’anno, è di 26°
-
Le acque sono sempre limpide (visibilità media sott’acqua ca 50 mt)

Per l'Italia è la meta più vicina e più economica, annoverabile tra quelle a “corto raggio”.
Oltre alle immersioni e alle attività subacquee in genere offre numerose attrazioni e svaghi a terra, ed è dunque raccomandata anche per gli accompagnatori dei subacquei e per coloro che insieme ad una vacanza subacquea desiderano anche frequentare locali e ristoranti, fare shopping e partecipare alla vita mondana locale, usufruendo delle molte opportunità a disposizione.
Un tempo frequentato solo da pochi subacquei appassionati, alla scoperta dei suoi fantastici fondali, oggi la destinazione è meta di turismo anche di massa non solo per i subacquei ma anche per i vacanzieri da tutto il mondo.
Interessanti escursioni, intrattenimenti e spettacoli possono rendere il soggiorno ancora più vario e coinvolgente. Non mancano le possibilità di riposo e relax, lontano dalla mondanità e in resorts appartati e tranquilli. 
I numerosi siti di immersione rendono la località idonea ai subacquei di qualsiasi esperienza e, date le sue caratteristiche, è particolarmente indicata ai principianti e ai neobrevettati alla loro prima esperienza di immersioni in mari tropicali.
Il Club organizza speciali soggiorni dedicati agli allievi (accompagnati dagli istruttori o meno) al termine dei corsi Open Water Diver, o altri corsi di primo livello, per le loro prime immersioni di esperienza in mari esotici. I soggiorni possono anche esere dedicati a completare, con l'apposito programma "referral", i corsi inziati in città o quelli seguiti con la formula "e-learning".
Il Club organizza anche safari subacquei live-aboard di più giorni, fino all'intera durata del soggiorno.
Il Diving convenzionato con il Club è il "Sinai Dive Club", a Naama Bay, di gestione italiana, con oltre 20 anni di esperienza in luogo, i cui servizi possono essere acquistati direttamente presso la Segreteria del Club, on line, a condizioni favorevoli rispetto ai prezzi locali. 
 
Tra i servizi offerti dal Diving vi sono:
-         escursioni subacquee giornaliere
-         escursioni snorkeling
-         immersioni notturne e su relitti
-         immersioni Nitrox
-         safari subacquei di più giorni
-         fotografia subacquea
-         corsi PADI di tutti i livelli
-         corsi nitrox e rebreather
-         corsi e immersioni per bambini
-         transfer da e per gli hotel locali
Tutti i servizi possono essere prenotati tramite la Segreteria del Club.
Il Club organizza periodicamente, e spesso in occasione della conclusione di corsi Open Water Diver, soggiorni settimanali in questa località, proponendo ai neobrevettati la loro prima vacanza subacquea in un mare tropicale che offre le migliori possibilità per le loro prime esperienze, assistiti dai servizi del Diving convenzionato, efficiente, affidabile ed esperto, uno dei primi che ha iniziato ad operare in zona, sotto la direzione del titolare, Roberto Fragasso.
Chiunque fosse interessato può comunque richiedere in ogni momento al Club di organizzare un viaggio in questa destinazione, per un gruppo o anche singolarmente, alle speciali e vantaggiose condizioni ottenibili dal Club, grazie agli accordi con l'agenzia convenzionata.
L’organizzazione tecnica del viaggio è quella dei migliori operatori di settore, che predispongono pacchetti tutto incluso (volo, soggiorno e transfers), acquistabili tramite il Club con l’assistenza dell’agenzia viaggi convenzionata, a condizioni particolari.
Consulta il programma di viaggio standard inverno/primavera 2010/2011, e i prezzi di catalogo dell'operatore per tale periodo, su cui i Soci Blueway hanno il 10% di sconto, e anche oltre, fino al 30%, se nel periodo di interesse vi siano promozioni speciali.
Richiedi un preventivo per il periodo che ti interessa compilando l'apposito modulo  e spedendolo a: travel@bluewayclub.it

Rivolgiti alla Segreteria del Club per ogni informazione o chiarimento.

 
 
 
 

 



Allegati
Descrizione dela località

Scarica il file:  

Programma di viaggio e prezzi (inverno/10 - primavera/11)

Scarica il file:  

Richiedi un preventivo per il periodo di interesse

Scarica il file:  

 
 
 
Teletrasporto alle Sezioni del Club



Ultimi/e I VIAGGI DEL CLUB


Blueway Shops



Entra a far parte del nostro Club, potrai metterti in contatto con tantissime persone interessate al mondo del diving, condividere con loro esperienze ed emozioni.

Iscrivendoti al Club potrai inoltre usufruire di una serie di servizi e vantaggi riservati ai soli iscritti, ricevere notizie in anteprima, usufruire di convenzioni, scoprire iniziative e manifestazioni legate al mondo del diving.

Cosa aspetti, clicca qui e registrati subito