HALL  |  SALE  

Home > BLUEWAY HISTORY

Il Club oggi

Community on line e social network


Oggi il Blueway Club si propone di operare come “Community” virtuale, on line, per offrire la sua esperienza e i suoi servizi a tutta la comunità subacquea, nazionale e internazionale, via internet.

Tutti i partecipanti possono usufruire dei servizi del Club e contribuire al loro incremento, possono tenersi in contatto tra di loro,  tramite il sito del Club, che funziona anche come "social network" ed è sempre accessibile 24 ore su 24, fare nuovi amici, scambiarsi racconti, esperienze e critiche, proporre e organizzare viaggi, magari mettendo insieme gruppi, sviluppare iniziative e attività insieme agli altri partecipanti interessati, e avere in genere un sicuro riferimento attraverso il quale coltivare il proprio interesse per le immersioni, la natura e i viaggi subacquei e naturalistici.

Il Blueway Club riunisce dunque amici, subacquei, naturalisti e viaggiatori che possono conoscersi e frequentarsi on line anche se abitanti in città diverse, tramite le strutture virtuali del Club, e formare gruppi da tutta Italia per partecipare alle iniziative del Club o organizzarne di proprie, con proposte e suggerimenti, e anche al di fuori del Club, direttamente tra di loro. 

 
 
 
Teletrasporto alle Sezioni del Club



Ultimi/e BLUEWAY HISTORY


Blueway Shops



Entra a far parte del nostro Club, potrai metterti in contatto con tantissime persone interessate al mondo del diving, condividere con loro esperienze ed emozioni.

Iscrivendoti al Club potrai inoltre usufruire di una serie di servizi e vantaggi riservati ai soli iscritti, ricevere notizie in anteprima, usufruire di convenzioni, scoprire iniziative e manifestazioni legate al mondo del diving.

Cosa aspetti, clicca qui e registrati subito