HALL  |  SALE  

Home > DIVING SCHOOL: Corsi Subacquei e Brevetti

Corso Assistant Instructor PADI

Per operare come aiuto istruttore




ASSISTANT INSTRUCTOR

Il corso PADI Assistant Instructor (AI) è una preparazione preziosa per l’addestramento Open Water Scuba Instructor.
Questo grado di addestramento è ovviamente molto importante per migliorare le tue capacità come AI.
Il corso ti aiuterà a capire il tipo di insegnamento metodico didattico, che in futuro dovrai utilizzare nelle lezioni di teoria di ogni corso PADI.
Al termine di questo corso potrai affrontare con piena sicurezza il programma Instructor Developement Course (IDC) oltre a poter mettere in pratica le conoscenze e capacità acquisite come Assistant Instructor professionale.
Gli Assistant Instructor PADI sono molto richiesti nello staff di centri subacquei o basi subacquee PADI in quanto in grado di condurre diversi programmi PADI anche autonomamente e non solo con la assistenza di un istruttore.  

Il brevetto di Assistant Instructor permette di:

.: certificare gli allievi come PADI Peak Performance Buoyancy (Specialità)
.: guidare il corso Medic First Aid (dopo il relativo addestramento come Medic First Aid Instructor)
.: condurre il programma completo Discover Scuba Diving

.: certificare gli allievi in corsi di specialità che non richiedono abilità subacquee, come per esempio il corso Equipment Specialist (dopo aver ottenuto un certificato PADI Speciality Instructor).

Al termine di questo corso puoi continuare il tuo addestramento attraverso il PADI Open Water Scuba Instructor Course (OWSIC) oppure attraverso il PADI Instructor Developement Course (IDC).

 
 
 
Teletrasporto alle Sezioni del Club



Ultimi/e DIVING SCHOOL: Corsi Subacquei e Brevetti


Blueway Shops



Entra a far parte del nostro Club, potrai metterti in contatto con tantissime persone interessate al mondo del diving, condividere con loro esperienze ed emozioni.

Iscrivendoti al Club potrai inoltre usufruire di una serie di servizi e vantaggi riservati ai soli iscritti, ricevere notizie in anteprima, usufruire di convenzioni, scoprire iniziative e manifestazioni legate al mondo del diving.

Cosa aspetti, clicca qui e registrati subito