HALL  |  SALE  

Home > BLUEWAY HISTORY

Il Progetto Costa Rica

Un diving nel Golfo del Papagayo, sull'Oceano Pacifico, immerso nella natura




Tra i Centri di Immersione progettati da Blueway se ne ricorda uno a Costa Rica, nella Baya do Papagayo, un magnifico golfo che si apre sul pacifico.

Su richiesta di un Tour Operator svizzero, sono stati fatti sopralluoghi presso strutture turistiche da aprire nel Golfo ed è stato realizzato un progetto tecnico per la costrruzione del Diving Center e per la realizazione di una piscina nel resort che rispondesse anche alle esigenze del Diving. E' stato effettuato anche un attento studio sulla concorrenza locale per dimensionare e strutturare il Centro in modo adeguato.

Nell'occasione, è stata esplorata la meravigliosa e rigogliosa natura del paese, ed è stato convenzionato un diving già esistente, inserito nel Network Blueway e nel catalogo Blueway Dive Travel (I Viaggi del Club).

 
 
 
Teletrasporto alle Sezioni del Club



Ultimi/e BLUEWAY HISTORY


Blueway Shops



Entra a far parte del nostro Club, potrai metterti in contatto con tantissime persone interessate al mondo del diving, condividere con loro esperienze ed emozioni.

Iscrivendoti al Club potrai inoltre usufruire di una serie di servizi e vantaggi riservati ai soli iscritti, ricevere notizie in anteprima, usufruire di convenzioni, scoprire iniziative e manifestazioni legate al mondo del diving.

Cosa aspetti, clicca qui e registrati subito